SPICE

IMPASTATRICE PROFESSIONALE EMILIA

Una nuova collaborazione in casa Foodici con l’azienda Spice, e ne siamo molto contente perché è un’azienda che conosciamo, dato che stiamo utilizzando con grande soddisfazione il Fornetto Elettrico HabaNero  40 Litri.

Questa volta abbiamo creduto che il Natale fosse arrivato in anticipo… Perché?? Beh se ad uno staff di foodblogger le chiedi di testare un’Impastatrice Professionale Emilia da 7 litri di capacità, credo che è il modo migliore per renderle felici.

COLLABORAZIONE-SPICE-PLANETARIA-EMILIA-QUADRA-02

La Spice ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova Impastatrice di due colori diversi: rossa e argento; la cosa che abbiamo subito notato,  la sua robustezza e la qualità degli accessori.

Il modello base viene fornito delle tre fruste che sono l’uncino impastatore, adatto per impasti più solidi come pane, la frusta per montare, sbattere e mescolare e l’accessorio mixer per impasti soffici  la capacità di 7 litri per impastare al massimo 3 kg.

La ciotola è in acciaio inox estraibile per facilitare la pulizia, è molto stabile anche in movimento grazie ai suoi piedini antiscivolo, con 6 opzioni di velocità e una potenza di 1000 W.

Inoltre è possibile acquistare anche gli accessori, il tirapasta sfogliatrice con 9 regolazioni di spessore, accessorio per i spaghetti per realizzarli in casa, macchina per realizzare le tagliatelle e il tritacarne con 3 dischi di taglio inclusi.COLLABORAZIONE-SPICE-PLANETARIA-EMILIA-QUADRA-03

Molto spesso non si acquista una planetaria per il suo prezzo elevato ma la Spice, azienda che realizza i suoi prodotti in Italia, ha fatto un vero miracolo perché è riuscita ha realizzare una macchina impastatrice professionale  da 7 litri di elevata qualità e metterla in mercato con un’offerta lancio a soli 129,00€ con possibilità di acquistare a parte gli accessori o insieme nel packing con un accessorio a scelta.

Il Manuale d’istruzione è completamente in italiano con incluse delle ricette sfiziose, da seguire per poter utilizzare al meglio l’impastatrice, ed iniziare a prendere praticità per chi si trova per la prima volta ad utilizzarla, o per chi non è in vena di creatività ed è in cerca di una ricetta base da seguire.

Noi di Foodici abbiamo iniziato ad utilizzarlo per le nostre ricette di lievitati, e abbiamo subito notato che nel realizzare la focaccia il gancio ad uncino ha lavorato molto bene e l’ ha resa molto soffice, l’abbiamo cotta con il nostro Fornetto Elettrico Habanero della Spice ed è stato subito aperitivo time in casa Foodici.

Se avete ancora dei dubbi vi postiamo questo video illustrativo della nuova Impastatrice  Planetaria Professionale Spice!!

    Buona visione

Per acquistarla cliccate sul banner di seguito

One Response to Spice Impastatrice Professionale Emilia
  1. […] prodotto Spice ve ne abbiamo già parlato, in particolar modo della bellissima Impastatrice Planetaria Emilia e del Fornetto elettrico HanaNero 40 l, prodotti ottimi e con un eccellente rapporto qualità […]


[top]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »